Reggio. Aggressione dottoresse al GOM, la Fantozzi incontra il prefetto

Reggio. Aggressione dottoresse al GOM, la Fantozzi incontra il prefetto

Dario Rondinella

Reggio. Aggressione dottoresse al GOM, la Fantozzi incontra il prefetto

Tag:

sabato 11 Settembre 2021 - 12:54

Il commissario Fantozzi si è rivolta al prefetto dopo l'aggressione delle due dottoresse aggredite al Pronto Soccorso del GOM, durante l'orario di lavoro .

“Ho chiesto al prefetto Massimo Mariani di rinforzare il controllo notturno al Pronto Soccorso dove, dal primo gennaio ad oggi, registriamo oltre 50 mila accessi con un afflusso sempre più continuo da tutta la provincia. Ci sono momenti in cui la gestione diventa davvero difficile; la gente finisce con lo spazientirsi ed è fondamentale aumentare il livello di sicurezza e di tranquillità per il personale sanitario che vi lavora“. E’ quanto ha dichiarato alla “Gazzetta del Sud”, Iole Fantozzi, commissario straordinario del GOM, in seguito all’aggressione di due dottoresse sul luogo di lavoro presso il Pronto Soccorso del GOM di Reggio Calabria che in questo momento di emergenza sanitaria com’è risaputo, c’è carenza di personale.

“Ho trovato molta condivisione e sensibilizzazione – spiega la Fantozzi che all’incontro è stata accompagnata dal direttore sanitario Salvatore Costarella –  su questa questione da parte de prefetto e dalle autorità che sono intervenute. Per noi è molto importante sapere di potere contare su una figura istituzionale così autorevole che, tra l’altro, sta seguendo da vicino, in tutte le sue fasi, la drammatica situazione della carenza del personale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007