Reggio Calabria, cambio ai vertici dell'agenzia nazionale dei beni sequestrati, i saluti dalla sede cittadina

Reggio Calabria, cambio ai vertici dell’agenzia nazionale dei beni sequestrati, i saluti dalla sede cittadina

Simone Pizzi

Reggio Calabria, cambio ai vertici dell’agenzia nazionale dei beni sequestrati, i saluti dalla sede cittadina

Tag:

giovedì 28 Novembre 2019 - 18:11

La sede di Reggio Calabria dell'agenzia dei beni sequestrati saluta la dirigente nazionale dott.ssa Pirreira che va via per ricoprire un altro importante incarico

Reggio Calabria, 28 nov – La sede secondaria di Reggio Calabria con a capo il Dirigente di Sede dottor Massimo Nicolò e tutto il personale ivi allocato saluta con rispetto e gratitudine il Dirigente Nazionale dei Beni Confiscati dottoressa Matilde Pirrera che dal 2015 ad oggi ha diretto egregiamente e con il conseguimento di grossissimi risultati l’ Agenzia Nazionale.

Si rammenti che soltanto nel corso dell’anno 2018 l’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e destinazione dei beni confiscati ha restituito alla comunità calabrese ben 437 beni di cui 27 mantenuti al Patrimonio dello Stato per le esigenze delle Pubbliche Amministrazioni e recentemente in data 19 novembre 2019. 241 sono stati, poi, i beni confiscati oggetto di manifestazioni di interesse giunte dai comuni della provincia di Reggio Calabria.

La dottoressa Matilde Pirrera dopo aver contribuito a creare un rapporto sinergico fra gli tutti gli Enti e l’Agenzia dei Beni Confiscati ed una brillante carriera lascia l’Agenzia per andare a ricoprire l’incarico di Prefetto di Enna a far data dal 2 dicembre 2019.


La sede di Reggio Calabria attende ora, dopo la presentazione che si è svolta presso la sala stampa del Ministero dell’Interno la presentazione del progetto Open Data Aziende Confiscate, la nomina di un nuovo Dirigente per il settore aziende.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007