Soddisfatti i legali di Maria Antonietta Rositani, gli avvocati Santaiti, Elia e Leonardo
18 anni di carcere per aver tentato di uccidere la moglie Maria Antonietta Rositani. E’ quanto ha stabilito il Gup di Reggio Calabria nei confronti dell’ex marito, Ciro Russo che la mattina del 12 marzo del 2019 tentò di uccidere la donna, dandole fuoco.
Sono state accolte tutte le richieste del Pm (che aveva chiesto una condanna a 20 anni), fatta eccezione l’aggravante per la morte del cagnolino della Rositani che si trovava a bordo dell’auto da lei guidata e deceduto per le gravi ustioni riportate.
Soddisfatti i legali di Maria Antonietta Rositani, gli avvocati Santaiti, Elia e Leonardo. A rappresentare l’accusa il procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni, in aula erano presenti i familiari della Rositani.
“Per noi non è una vittoria, perché restano le ferite di Maria Antonietta” il commento alla lettura della sentenza dei parenti della donna. “Sono soddisfatta per la sentenza, ma ho sentimenti contrastanti nel mio cuore, perché mia madre sta ancora male e il condannato è mio padre”, le parole della figlia di entrambi, Annie Russo.