Reggio Calabria. Conferita la Cittadinanza Onoraria al presidente della Reggina 1914

Reggio Calabria. Conferita la Cittadinanza Onoraria al presidente della Reggina 1914

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Conferita la Cittadinanza Onoraria al presidente della Reggina 1914

Tag:

lunedì 24 Agosto 2020 - 09:30

Un riconoscimento per aver riportato la Reggina 1914 in serie B

Il sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà ha conferito la Cittadinanza Onoraria al presidente della Reggina 1914, Luca Gallo, con le seguenti motivazioni:
 per gli importanti traguardi che grazie al suo impegno e alla sua passione, sono stati raggiunti dalla squadra di calcio cittadina della Reggina

 per aver portato la Reggina alla promozione al campionato di calcio di serie B, ridando ai tifosi e alla cittadinanza tutta, da tempo in attesa di tale promozione, enorme entusiasmo nei confronti di una squadra che da sempre rappresenta un simbolo di appartenenza per tutta la comunità cittadina

 per la dedizione e la determinazione di un uomo che ha scelto di investire tutte le sue energie nei valori dello sport e nel territorio della Città di Reggio Calabria, credendo nella squadra cittadino e innescando, insieme al ritrovato entusiasmo per la Reggina, un percorso di riscatto sociale e di sviluppo economico del territorio, da cui è scaturita anche la creazione di numerosi nuovi posti di lavoro.

“Sono molto felice, molto emozionato” – dichiara il massimo dirigente amaranto. “Quando ho ricevuto la notizia di questo conferimento direttamente dal Sindaco – aggiunge il presidente Gallo – non mi vergogno a dirlo, ma mi sono commosso.

Questa è certamente una delle cose più belle che mi siano capitate in vita mia, non credo assolutamente di meritarla, non posso altro che ringraziare tutti, spero di meritarmelo da adesso in poi”.

Un commento

  1. Falcomatà è bravissimo soltanto nel farsi vedere in questi teatrini, tra selfie e inaugurazioni, evitando di risolvere i problemi della città.

    Spero che alle prossime elezioni i cittadini si diano una svegliata, altrimenti altri 5 anni con lui saranno una tragedia!!!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007