Lo Giudice – conclude il consigliere comunale di San Luca - è dottore in scienze turistiche con il punteggio di 110 lode.
“L’aveva promesso alla figlia e non ha disatteso l’impegno preso . Giovanni Lo Giudice, (uno dei boss della ‘ndrina attiva nel Rione Santa Caterina di Reggio Calabria), si è laureato a pieni voti in scienze turistiche presso l’Università di Termoli – E’ quanto scrive in un post su Facebook il massmediologo, Klaus Favi. – Un corso universitario iniziato durante la permanenza in carcere e coerentemente proseguito una volta terminato il periodo di detenzione.
L’amatissima figlia di Lo Giudice, Maria Rita, si suicidò nell’aprile del 2017 – perché come dissero gli amici agli inquirenti, non sopportava più il suo cognome – . Una morte – prosegue Davi che è anche consigliere comunale di San Luca- che commosse tutta l’Italia e sulla quale furono scritte molte inesattezze. Ora, Lo Giudice ha ricordato la figlia nel migliore dei modi, mantenendo una promessa che le aveva fatto quando lei era ancora in vita . Lo Giudice – conclude il consigliere comunale di San Luca – è dottore in scienze turistiche con il punteggio di 110 lode. In bocca al lupo !”.
Dario Rondinella