Reggio Calabria i giovani dicono "sì" al Friday for future [foto e video]

Reggio Calabria i giovani dicono “sì” al Friday for future [foto e video]

Autore Esterno

Reggio Calabria i giovani dicono “sì” al Friday for future [foto e video]

Tag:

venerdì 27 Settembre 2019 - 12:33

Reggio Calabria i giovani scendono in strada per manifestare contro i cambiamenti climatici e contro inquinamento per la tutela di un un mondo che è il nostro quale non possiamo più fare del male

Reggio calabria, 27 set – Fridays for future: i giovani di Reggio Calabria partecipano in massa alla manifestazione in difesa dell’ambiente. Più di 3000 studenti sfilano compatti sul corso Garibaldi uniti dalla parola d’ordine: “salviamo il pianeta”. Partenza come da programma da Piazza de Nava e poi tra canti e cori il corteo ha sfilato sulla via principale della città. Insieme ai ragazzi tante associazioni, Legambiente, Greenpeace, Kronos e tante altre.

Il messaggio di Greta Thunberg man mano sta, dunque, arrivando ai cuori e alle menti dei giovani che chiedono alla vecchia generazione di fare un ulteriore sforzo e di effettuare grossi investimenti per salvare il pianeta poiché, come diceva un motto,non esiste un pianeta b.

A Piazza Italia su un palco i giovani hann estrinsecato il loro ideale, la loro volontà di riscatto e la loro voglia di un mondo più ecologico e più pulito.

Reggio Calabria si unisce così alle più di 180 città che in questo venerdì di fine settembre, hanno voluto dedicare tempo alla difesa del pianeta e alla salvaguardia dell’ambiente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007