Domani la cittadinanza potrà sottoscrivere la proposta presso la sede del movimento
Il movimento La Strada aderisce alla legge popolare “Stazzema” che punisce chi fa propaganda di fascismo e nazismo anche online. Con un comunicato invitano i cittadini a firmare la sottoscrizione per la legge.
“Quando siamo nati, nel 2018, abbiamo acceso un faro irremovibile per orientarci nella nostra navigazione. Ci siamo ancorati all’antifascismo e al dettato della Carta Costituzionale. Sempre e per sempre dalla stessa parte.
La Strada contribuisce attivamente alla legge di iniziativa popolare promossa dal Comune di Sant’Anna di Stazzema contro la propaganda fascista e nazista.
Domani, mercoledì 3 febbraio, dalle ore 17 alle ore 20, il consigliere comunale Saverio Pazzano autenticherà le firme delle cittadine e dei cittadini che vorranno sottoscrivere la proposta di legge.
Vi aspettiamo!
Presso la sede de La Strada, via Santo Stefano da Nicea, 29 (angolo via Campanella)”.
Non sono cittadina …ma vivo Reggio Calabria…mi chiama Prof. Miriam Jaskierowicz Arman…son ebrea ortodossa, in questo momento ho lanciato da Reggio il Primo Concorso Nazionale di Poesia per la Shoah – Ricordare per non dimenticare Mai. Sono Seconda Generazione, figlia di Sopravvissuti Campo Concentramento di Bergen Belsen. Sono con voi e metto disposizione le mie capacita per la vostra causa.