Reggio Calabria, prima riunione d'anno del Direttivo cittadino della Lega

Reggio Calabria, prima riunione d’anno del Direttivo cittadino della Lega

Redazione

Reggio Calabria, prima riunione d’anno del Direttivo cittadino della Lega

Tag:

venerdì 13 Gennaio 2023 - 18:17

Incontro in modalità mista: il Coronavirus costringe proprio il neosegretario reggino Barreca a partecipare in remoto alla riunione di partito

REGGIO CALABRIA – A Reggio città, la Lega non ha iniziato il 2023 nel segno del torpore. Anzi.
Già il 9 gennaio s’è riunito il Direttivo cittadino di Reggio Calabria, incontrando il neosegretario reggino Nicola Barreca, costretto dal Covid a partecipare in remoto alla riunione coi 6 membri del Direttivo.

Riunione in modalità mista. Proposte politiche “di prossimità”

Si trattava della prima ‘vera’ riunione dopo la designazione dell’intero Direttivo e dello stesso neosegretario cittadino del Carroccio, avvenuta il 18 dicembre, eccettuato giusto un incontro informale di natura organizzativa e per gli auguri natalizi nei giorni immediatamente successivi all’elezione.
Su invito di Barreca, i componenti del Direttivo hanno formulato proposte per l’azione politica sul territorio. Per esempio, consulenza gratuita offerta da professionisti su problematiche legate a mutui e prestiti; verifica delle agevolazioni statali in aiuto alle famiglie; presenza ‘fisica’ nei quartieri per raccogliere le istanze dei cittadini sui problemi della propria zona.

Recupero: «Questo Direttivo rinvigorirà il Carroccio reggino»

E del resto, radicamento sul territorio & tutela dei cittadini restano il “mantra” leghista: così, il Direttivo ha stabilito che, a partire già dai prossimi incontri, si confronterà coi propri rappresentanti istituzionali per contribuire a elaborare le azioni di loro competenza a tutti i livelli. Sempre nell’auspicio che alla prossima occasione il segretario Barreca possa partecipare ‘in presenza’.

Soddisfazione è stata espressa dal segretario provinciale del partito, Franco Recupero: «Sono certo del proficuo impegno del direttivo cittadino, non fosse altro per la capacità, serietà ed abnegazione dei componenti della struttura – così Recupero –. Professionisti ed imprenditori che sapranno dare vigore e forza al movimento sul territorio reggino».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007