"I residenti avevano ricevuto rassicurazioni e la promessa che l’intervento dell’amministrazione sarebbe stato immediato, ma a distanza di 70 giorni ancora nulla"
REGGIO CALABRIA – “Con la stagione invernale alle porte i residenti oltre a patire il freddo si ritroveranno con la pioggia dentro casa come già avvenuto in questi giorni. E’ una situazione insostenibile e di degrado all’interno di una palazzina del comune di Reggio Calabria in via Clearco 15, scala h, isolato 49″. La denuncia è del consigliere comunale, Mario Cardia che ricorda che lo scorso 11 settembre sono intervenuti i Vigili del Fuoco per un problema ai cornicioni esterni, ma successivamente a crollare è’ stato il controsoffitto interno.
“I residenti – prosegue Cardia -avevano ricevuto rassicurazioni e la promessa che l’intervento dell’amministrazione sarebbe stato immediato, ma a distanza di 70 giorni ancora nulla. Insisto e chiedo che venga immediatamente fatto il lavoro di ripristino del controsoffitto, non è dignitoso lasciare i residenti in condizioni di abbandono e di degrado”.