Reggio Christmas City. Ieri al teatro Cilea l’ironia del reggino Santo Palumbo

Reggio Christmas City. Ieri al teatro Cilea l’ironia del reggino Santo Palumbo

Redazione

Reggio Christmas City. Ieri al teatro Cilea l’ironia del reggino Santo Palumbo

Tag:

mercoledì 27 Dicembre 2023 - 07:53

Tutto esaurito ieri sera al teatro Cilea per comico reggino di Zelig, Santo Palumbo, organizzato dall’associazione “Calabria dietro le quinte”

REGGIO CALABRIA – Musica e comicità al teatro ‘Francesco Cilea’ di Reggio Calabria con lo spettacolo ‘La Calabria è una cosa seria. Forse’. Protagonisti sul prestigioso palco il comico reggino Santo Palumbo, Roberto Aloisio, Antonio Caracciolo, Paolo Sofia e i Quartaumentata.
Organizzato dall’associazione “Calabria dietro le quinte” a favore del progetto “La casa dei papaveri” di Linfovita, con la regia di Giuseppe Mazzacuva, lo show teatrale gratuito, andato in scena ieri sera, è stato apprezzato da molti reggini che hanno trascorso un paio d’ore di serenità e sorrisi.

Il nuovo spettacolo di Santo Palumbo ha portato gli spettatori in un viaggio dentro una Calabria insolita, quella della quotidianità dei personaggi che racconta: veraci, genuini, reali. Dall’infanzia all’adolescenza, fino ad arrivare alla sana vita di coppia, fotografa con ironia sia usi che costumi della popolazione di una regione che spesso viene presa troppo sul serio. Il tutto accompagnato dalle musiche del maestro Paolo Sofia e dalla band “Quartaumentata”, che hanno fatto da collante e portato ritmo allo show grazie ai suoni di una terra unica.

Lo spettacolo al Cilea è stata un’edizione speciale dedicata ai 20 anni di carriera artistica che ha coinciso con il primo show realizzato con Roberto Aloisio e presentato da Antonio Cotroneo.
Lo spettacolo è rientrato nel programma ‘Reggio Christmas City’, .

Nella giornata di ieri, poi, altri tre sono stati gli altri appuntamenti che hanno animato  il centro città. A piazza Castello musica live con JI feat- Piccadilly Live, a piazza Italia con l’esibizione di ‘The Beatfour Sale’.
Mentre in piazza Camagna il dj set del giovane artista reggino Francesco Minniti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007