Appuntamento alle 10 alla sede reggina dell'associazione rappresentativa degli esercenti. Presenti i soggetti stipulanti e il ceo dell'impresa Muritano
REGGIO CALABRIA – Si terrà alle 10 di domani, martedì 30 agosto, alla sede reggina di Confcommercio la conferenza stampa di presentazione della convenzione tra il Comune di Reggio Calabria e la stessa Confcommercio per la promozione di Movibell, l’app dei commercianti reggini.
Dopo la presentazione pubblica dell’applicazione Movibell/Confcommercio, importante passo avanti per il sistema imprenditoriale locale grazie all’accordo di collaborazione con il Comune che consentirà all’Amministrazione reggina di fruire di un canale di comunicazione Movibell riservato diretto alla promozione del territorio ed alla crescita imprenditoriale.
Si concretizza in questo modo un processo di interazione positiva tra privato e pubblico, con il popolamento su un’unica piattaforma – Movibell appunto – sia delle realtà imprenditoriali locali sia dei principali punti di interesse cittadini (monumenti, iniziative culturali).
Saranno presenti all’incontro coi giornalisti il presidente di Confcommercio Reggio Calabria Lorenzo Labate, il sindaco facente funzioni del Comune di Reggio Calabria Paolo Brunetti, l’assessore comunale alle Attività produttive Angela Martino e il ceo di Movibell Alberto Muritano.