Alluvione, solidarietà: stasera l'amichevole tra l'Igea Barcellona Basket e la Viola Reggio Calabria

Alluvione, solidarietà: stasera l’amichevole tra l’Igea Barcellona Basket e la Viola Reggio Calabria

Alluvione, solidarietà: stasera l’amichevole tra l’Igea Barcellona Basket e la Viola Reggio Calabria

mercoledì 18 Novembre 2009 - 08:47

Si gioca a Barcellona e l'intero incasso sarà devoluto a chi ha perso tutto nella tragedia del 1° ottobre

“Un canestro per la speranza” è lo slogan dell’iniziativa di stasera quando, alle ore 21, al “PalAlberti” di Barcellona Pozzo di Gotto, la Viola Reggio Calabria (serie B Dilettanti) e l’Igea Barcellona (serie A Dilettanti) si sfideranno in un’amichevole per le vittime dell’alluvione di Messina.

La Viola ha aderito all’iniziativa dell’Igea Barcellona Basket che ha proposto quest’amichevole , sponsorizzata da “Mercati Alimentari 2” del gruppo Bonina, che coprirà tutte le spese necessarie per la realizzazione dell’incontro. La società reggina, inoltre, ha inserito la manifestazione all’interno del progetto “La Viola per il sociale” lanciato dalla nuova società neroarancio proprio nei giorni scorsi.

Lo scopo della società è quello di intervenire nel processo di crescita del territorio attraverso l’attenzione rivolta alle fasce deboli di cittadini ed alla creazione di iniziative che possano, in un modo o nell’altro, essere di aiuto e sostegno a chi ne ha bisogno.

Il costo del biglietto unico, proprio per facilitare la massima affluenza di appassionati, è di soli 5 euro e le 22 maglie inedite utilizzate dai giocatori verranno sorteggiate durante l’intervallo. Gli spettatori, riceveranno un tagliando specifico, assieme a quello d’ingresso, valido per partecipare all’estrazione.

Ma non è tutto: Sandro Santoro, oggi general manager dell’Igea ma anche storico playmaker che negli anni ’90 ha fatto la storia del basket meridionale con 500 presenze tra A1 e A2, per una sera tornerà ad indossare la maglia della “sua” Viola, dividendo i 40 minuti del match tra i colori neroarancio e giallorosso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007