Reggio: grande successo per la serata di Aida Yespica al Mirablù

Reggio: grande successo per la serata di Aida Yespica al Mirablù

Reggio: grande successo per la serata di Aida Yespica al Mirablù

sabato 01 Agosto 2009 - 08:50

«Mi piace questa città, la gente è generosa e lo scenario che ho di fronte è magnifico, lo Stretto è un incanto»

Il Mirablù è stato ribattezzato dagli ospiti vip il lido dell’estate 2009. Posizionato nella parte bassa del Lungomare -Falcomata- e realizzato nel 2005, si è creato, nel corso degli ultimi anni, una fama importante.

Infatti venerdì 24, intorno a mezzanotte, è arrivata nella struttura Aida Yespica. La visita dell’attrice ha coinvolto tantissimi appassionati che, sapendo dell’arrivo della showgirl, si sono diretti al Mirablù. La venezuelana fotografatissima, oltre a firmare autografi ai tanti fan presenti, ha anche sorseggiato un gustoso cocktail rimanendo al lido sino alle 5 del mattino.

Natale Canale e Silvana De Paoli, marito e moglie, proprietari del lido, hanno tessuto le lodi della bella sudamericana: «È una ragazza disponibilissima, semplice. Sarebbe dovuta rimanere un’ora, invece, si è intrattenuta da noi quasi sino all’alba. Ci farebbe piacere averla nuovamente nel nostro locale. Ringraziamo l’agenzia di spettacoli -Publish Angels- per il supporto che ci ha dato».

In effetti è stato uno spettacolo vederla sulla spiaggia reggina. «Mi piace – ha detto Aida – questa città. Sono felice di essere ospite al Mirablù, uno dei lidi più accoglienti che abbia mai visto. Lo scenario che ho di fronte agli occhi è magnifico, lo Stretto è un incanto. Spero di tornare un’altra volta a Reggio perché mi ha positivamente colpita la generosità della gente. Queste sono le serate che preferisco nelle quali non c’è un copione già scritto e dove posso, così, improvvisare».

In questa estate -calda- al Mirablù non c’è stato solo spazio per la bella Yespica. Tanti infatti i personaggi del mondo dello spettacolo che quotidianamente frequentano il lido. I deejay di Rtl sono di casa. Angelo Baiguini vorrebbe che l’estate non finisse mai: «Mi trovo troppo bene qui. La nostra postazione si trova accanto al Mirablù e per tutti noi di Rtl questo lido è diventato quasi come una seconda casa, anche perché, Natale Canale e Silvana De Paoli sono persone squisite. La struttura è elegante e sino al 24 agosto saremo al Mirablù».

Nel corso di queste serate al lido si sono visti pure Paolo Menguzzi, il deejay Fabrizio Ferrari, Federico Vespa, figlio di Bruno e speaker di Rtl, la bella Ana Laura Ribas e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

E non è finita qui. Si prevede al Mirablù un mese di agosto intenso che vedrà protagonisti ancora i vip. Arriveranno artisti pure nei primi giorni di settembre.

Inoltre in questo lido si svolgono divertenti feste notturne. Alla -movida- reggina piace frequentare il locale. L’ambiente è elegante e, poi, all’interno del Mirablù non ci si annoia mai. Le ore trascorrono in allegria.

Questo locale è stato un po’ il precursore delle feste domenicali. Natale Canale e Silvana De Paoli mettono i clienti a proprio agio.

Il discografico, in vacanza a Reggio, non ha dubbi: «Al Mirablù si sta molto bene. L’anno scorso sono andato con una comitiva di amici quasi tutto il mese di agosto».

Il giornalista Massimo Calabrò è un altro degli habitué del locale: «Il posto è gradevole. Ho ammirato al vivo Aida Yespica, veramente una bella donna».

In effetti la venezuelana ha -infiammato- il Mirablù. In questo mese di agosto sono previste altre sorprese, a cominciare dalla prossima settimana. Buon divertimento, l’estate al Mirablù è appena cominciata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007