E’ tutto pronto per Rtl 102.5 a Reggio Calabria: il villaggio “very normal people” è già allestito da giorni all’Arena Ciccio Franco del Lungomare di Reggio Calabria dove lunedì inizierà l’ormai consueta stagione estiva della radio che trasmetterà in diretta dalla città dello Stretto.
La carovana di Rtl sta gradualmente giungendo a Reggio, e gli speaker sono pronti a scoprire le carte a sorpresa di una stagione che promette essere tanto entusiasmante almeno quanto quella di un anno fa.
Rtl trasmetterà in diretta da Reggio Calabria e scatenerà, dopo le 22:00, la movida di quella che negli anni scorsi s’è affermata come ‘la discoteca più grande d’Italia’, che fa ballare tutto il lungomare all’aperto.
Non mancheranno i minilive di grandi big della musica italiana e straniera che giungeranno in riva allo Stretto ospiti di Rtl.
Lunedì 20 inaugureranno la serata il dj Francesco Facchinetti, la giovane Noemi direttamente da ‘X Factor’, i Lost e il vincitore di Sanremo Marco Carta.
Per cinque settimane lo staff di Rtl composto da Angelo Baiguini, Valeria, Federico l’Olandese Volante, Cristina, il Conte Galè e Fabrizio Ferrari si fermerà a Reggio dove darà vita al solito grande spettacolo estivo, promuovendo l’immagine, il nome e le bellezze di Reggio e dello Stretto in tutt’Italia.
Inoltre lunedì sera, giorno dell’inaugurazione di Rtl sul Lungomare, Reggio si trasformerà nella ‘Metropoli dell’amore’ grazie al ‘Cornetto Algida’ che sponsorizzerà la serata: nel cielo dello Stretto saranno proiettati i più bei messaggi d’amore in viati a Rtl, che tra musica, danza e spettacolo darà vita a un’altra estate al ritmo di “very normal people”.