Polizia locale sùbito accorsa. Per estrarre dalle lamiere la 76enne conducente dell'autovettura s'è reso indispensabile l'intervento dei Vigili del fuoco
REGGIO CALABRIA – Gravissimo incidente, ieri pomeriggio in via Mercato a Catona, estrema periferia Nord della città. Coinvolti un motociclo di grossa cilindrata e un’autovettura: purtroppo, il centauro ha perso la vita dopo il ricovero al Grande ospedale metropolitano.
Sul posto sono intervenute due pattuglie del Pronto Intervento della Polizia locale, che sono state però costrette a richiedere il qualificato ausilio dei Vigili del fuoco. La 76enne conducente dell’autovettura era rimasta infatti intrappolata nell’abitacolo a seguito dello scontro.
Non ce l’ha fatta il 60enne sul motociclo
Le condizioni del 60enne che viaggiava a bordo del motociclo sono sùbito apparse particolarmente serie.
Immediatamente soccorso, Antonio Alviano è stato ricoverato all’istante al Grande ospedale metropolitano, dove versava in prognosi riservata: purtroppo, però, le sue condizioni si sono aggravate col passare delle ore. Malgrado l’impegno dei sanitari del Gom, il centauro non ce l’ha fatta.
Sul cadavere è già stato disposto l’esame autoptico.
Ferita, fortunatamente in modo meno grave, anche la conducente dell’auto.
Le cause della collisione sono invece in corso di ricostruzione da parte dell’Ufficio Infortunistica del Comando dei Vigili urbani.