Il colonnello Marco Guerrini è giunto a Reggio Calabria nel 2020, mentre il colonnello Massimiliano Galasso è giunto nella Città dello Stretto nel 2019
REGGIO CALABRIA – Il comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il colonnello Marco Guerrini, e il comandante del Reparto Operativo, il colonnello Massimiliano Galasso, lasciano i loro rispettivi incarichi a Reggio Calabria, per altre destinazioni.
Il colonnello Guerrini è destinato al Comando Generale dell’Arma, quale Capo Ufficio Operazioni, mentre il colonnello Galasso sarà il prossimo Comandante provinciale di Barletta Andria Trani.
Il colonnello Marco Guerrini è giunto a Reggio Calabria nel 2020, mentre il colonnello Massimiliano Galasso è giunto nella Città dello Stretto nel 2019. Ai due ufficiali subentreranno il colonnello Cesario Totaro, che lascia il comando del Reggimento carabinieri della Lombardia per assumere il comando provinciale dell’Arma di Reggio Calabria, il tenente colonnello Antonio Merola, attuale docente della Scuola ufficiali dei carabinieri assumerà il comando del Reparto operativo.
.