L'amministrazione Falcomatà invoca il raddoppio delle risorse del Recovery Fund destinate al Sud. In programma pure una risoluzione sulle priorità vaccinali
Si terrà alle 11,30 di giovedì prossimo, 29 aprile (o, in caso la seduta andasse deserta, alla stessa ora del giorno successivo in seconda convocazione) la seduta del Consiglio comunale di Reggio Calabria dedicata principalmente a due importanti tributi locali come Imu (l’Imposta municipale sugli immobili) e Tosap (la Tassa per l’occupazione del suolo pubblico).
Sùbito dopo lettura e approvazione del verbale della seduta immediatamente precedente, il primo punto all’esame dei consiglieri reggini sarà però una risoluzione in tema di prioritizzazione vaccinale.
Nodo-Pnrr: la mozione
Qualificante risulterà però – dal punto di vista politico-istituzionale e in chiave economicosociale – l’unico punto oggetto di specifica integrazione dell’ordine del giorno per la seduta in programma giovedì 29: una mozione sulla richiesta di raddoppio delle risorse inizialmente previste per il Sud all’interno del Recovery Fund.