Reggio. Il gruppo Supporters Reggina Gallico adotta piazza Morisani

Reggio. Il gruppo Supporters Reggina Gallico adotta piazza Morisani

Elisabetta Marcianò

Reggio. Il gruppo Supporters Reggina Gallico adotta piazza Morisani

Tag:

sabato 21 Agosto 2021 - 17:37

ll Gruppo Supporters Reggina Gallico continua il suo percorso dedito alla passione per squadra e per le attività/iniziative socio-culturali

Nella giornata di ieri 20 agosto si è svolta la cerimonia di adozione della piazza “Domenico Romeo Morisani” (ex piazza Focà), in Gallico, da parte del gruppo “Supporters Reggina – Gallico”. Alla cerimonia ha partecipato un nutrito numero di cittadini gallicesi e una rappresentanza dell’amministrazione comunale. L’adozione della piazza si è svolta con l’installazione di una targa. Il Gruppo Supporters Reggina Gallico continua il suo percorso dedito sia alla passione per la propria squadra sia alle attività/iniziative socio-culturali per la città di Reggio Calabria, in particolare Gallico.

Insieme per il decoro

Il referente del gruppo Domenico Luppino, reggino ormai residente a Roma, ma non per questo lontano dalla città e dall’impegno per essa ci ha riferito “sono soddisfatto per la partecipazione nutrita da parte dei residenti. E’ necessario vivere tale piazza. La cura e l’impegno profuso nel renderla decorosa hanno un duplice aspetto: poter continuare ad essere un punto di incontro per tutti. E nello stesso tempo dimostrare che saper tenere pulita la cosa pubblica è indice di civiltà e attaccamento al territorio. Abbiamo inoltrato alcune richieste ai rappresentanti delle istituzioni presenti, ossia, la sistemazione dell’impianto di irrigazione delle aree verdi; la potatura di rami pericolanti dei pini marittimi presenti; lo spurgo dello scarico della fontanella presente. Infine si è pensato di valorizzare la stessa attraverso eventi di varia natura. Noi ci siamo e ci saremo sempre.”

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007