Il presidente Tramontana: riconoscimento delle sue competenze e e del suo infaticabile impegno al servizio dell’Ente, delle imprese e del territorio
REGGIO CALABRIA – Il presidente della Camera di commercio di Reggio Calabria Antonino Tramontana comunica «con grande soddisfazione» la riconferma di Natina Crea a segretario generale dell’Ente camerale reggino, con incarico quadriennale, dal 30 marzo scorso.
La Crea guiderà pure Informa e Stazione sperimentale
A conclusione della procedura selettiva avviata dalla Camera, i cui esiti sono stati successivamente formalizzati dalla Giunta camerale, e dopo aver verificato la regolarità e conformità della stessa alla vigente normativa in materia, il Ministro dello Sviluppo economico con proprio decreto ha conferito alla Crea l’incarico di segretario generale dell’Ente camerale reggino.
Tale nomina comporta anche l’incarico di direttore delle due aziende speciali, Informa e Stazione sperimentale per le industrie delle essenze e dei derivati dagli agrumi.
La riconferma della Crea, commenta Tramontana, «è senz’altro il meritato riconoscimento delle sue qualificate competenze e del suo costante e infaticabile impegno al servizio dell’Ente, del mondo imprenditoriale e del territorio».