Il neoconsigliere regionale di Caulonia e il collega De Nisi chiedono al vicepresidente del partito di proseguire nel suo impegno con massima determinazione
REGGIO CALABRIA – Il consigliere regionale cauloniese Salvatore Cirillo insieme al collega di Coraggio Italia a sua volta new entry a Palazzo Campanella Francesco De Nisi esprime solidarietà al Governatore ligure Giovanni Toti. Il vicepresidente nazionale di Coraggio Italia ha infatti ricevuto nuove minacce di morte in relazione alle quali il Cosp (Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica) ha disposto per Toti la scorta.
«Un gesto vile che stigmatizziamo in maniera decisa – così Cirillo e De Nisi – e contro il quale la società civile, e non solo, saprà reagire dimostrando, ancora una volta, che la logica del sopruso non avrà mai il sopravvento. Si tratta di episodi che ci indignano», aggiungono i due neoconsiglieri, nell’esprimere «un sincero incoraggiamento a proseguire sul cammino istituzionale intrapreso con la determinazione di sempre, quella dimostrata anche durante le ultime visite nella nostra regione».