La decisione del Comune. Le attività che hanno smontato le pedane dovranno produrre una domanda di conformità e una relazione tecnica sulla planimetria
REGGIO CALABRIA – La Giunta comunale ha prorogato, fino al prossimo 30 giugno 2022, l’istituzione delle Aree pedonali e delle Zone a traffico limitato già promosse dall’Amministrazione comunale con la possibilità di confermare o prevedere nuove occupazioni di suolo pubblico.
Lo rende noto l’assessore comunale alle Attività produttive, Angela Martino.
Per questo motivo, il settore Sviluppo economico, rivolgendosi alle attività commerciali, ha specificato che quante hanno smontato le pedane devono produrre una domanda di conformità a quanto autorizzato ed una relazione tecnica sulla planimetria.
Chi, invece, ha mantenuto in piedi la propria struttura amovibile deve unicamente presentare agli uffici le sole domanda e dichiarazione di conformità a quanto già autorizzato.
Infine, quanti hanno già consegnato la domanda dovranno produrre, esclusivamente, la dichiarazione di conformità a quanto autorizzato specificandone la tipologia.