L'iniziativa, “RI-Party Bus contro tutte le dipendenze”, è prevista in occasione della Giornata Mondiale contro l'abuso e il traffico illecito di droga
REGGIO CALABRIA – E’ stata presentata questa mattina nella sala conferenze del Terminal Bus Atam di largo Botteghelle l’iniziativa “Ri-Party Bus contro tutte le dipendenze”, la campagna ideata da Atam insieme al Cereso in occasione della Giornata Mondiale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, giunta alla sua XXXVI edizione.
Un’occasione per sensibilizzare la popolazione al contrasto delle dipendenze e per incoraggiare l’assunzione di stili di vita sani soprattutto tra i giovani, realizzata in collaborazione con il Comune e la Città Metropolitana di Reggio Calabria, interlocutori attenti e sensibili, che hanno da subito sposato l’iniziativa e hanno contribuito alla sua realizzazione.
Previsto per il prossimo 23 giugno 2023, Ri-Party Bus è un evento che mira a promuovere la salute e il benessere della persona e il contrasto alle droghe e all’uso dell’alcol, offrendo esperienze e occasioni di incontro e divertimento. L’evento vuole essere, al tempo stesso, un esempio concreto della possibilità di realizzare in città reti positive che possano favorire e implementare un modo sano di stare insieme. La manifestazione è patrocinata da Csv e Confcommercio e si realizza grazie alla generosità e alla disponibilità di tanti partner che offriranno gratuitamente la propria competenza, esperienza, sensibilità.