Reggio. Versace a Ilari: "Consegni le carte, paghi gli stipendi e si dimetta. La Reggina non è sua"

Reggio. Versace a Ilari: “Consegni le carte, paghi gli stipendi e si dimetta. La Reggina non è sua”

Redazione

Reggio. Versace a Ilari: “Consegni le carte, paghi gli stipendi e si dimetta. La Reggina non è sua”

Tag:

venerdì 18 Agosto 2023 - 17:59

Il sindaco metropolitano facente funzioni: "Pronti ad azioni legali. La Città nauseata da una condotta votata al suicidio"

REGGIO CALABRIA – “Il signor Ilari ha ampiamente dimostrato di non avere l’esperienza e l’affidabilità necessarie per rappresentare la Reggina. Si dimetta subito, consegni il titolo alla città e torni ad occuparsi esclusivamente delle sue sale di proiezione”. E’ quanto afferma il sindaco metropolitano facente funzioni, Carmelo Versace

Il sindaco metropolitano facente funzioni:  "Pronti ad azioni legali. La Città nauseata da una condotta scellerata e votata al suicidio"

“Il signor Ilari – ha proseguito Versace – inopinatamente ha parlato di Reggina che “non è in vendita”, ma sbaglia di grosso se pensa di portare la società al fallimento dopo l’udienza al Consiglio di Stato di fine mese. Come Città Metropolitana siamo pronti a porre in atto qualsiasi azione legale per impedire il tracollo di una situazione complessa oltre ogni tipo di immaginazione”.

“Deve essere conseguente rispetto alle parole che dice”, ha affermato ancora Versace concludendo: “Servono azioni, fatti, concretezza. Dell’aria fritta i reggini non sanno che farsene. Entro 24 ore, dunque, il signor Ilari farebbe bene a mostrare carte, nomi e documenti in suo possesso per far luce sulla pagina più triste di una storia ultracentenaria. Entro e non oltre domenica prossima, poi, paghi ogni stipendio in sospeso, restituisca dignità e sicurezza ai lavoratori ed alle lavoratrici e garantisca la ripresa degli allenamenti al Sant’Agata. Infine, si dimetta e restituisca alla città ciò che è della città. La Reggina non è né del signor Ilari, né di fantomatici fondi stranieri”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007