«Abbiamo vinto bene – ha affermato il forzista –. E vinceremo ancora da domani, affrontando e risolvendo i problemi che attanagliano la nostra terra»
REGGIO CALABRIA – Il candidato Presidente del centrodestra Roberto Occhiuto ha parlato coi giornalisti, nel suo “quartier generale” per le Regionali a Gizzeria, nel Catanzarese. I dati ufficiali sono ancora ben lontani dalla definitività, ma tutti gli elementi, tutte le schede già scrutinate, tutte le proiezioni danno per incontrovertibile e non rimontabile la sua larga vittoria.
«Abbiamo vinto e vinto bene. Sono felice di essere stato eletto Presidente della Regione Calabria – ha affermato il fin qui capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati –. E vinceremo ancora da domani – ha aggiunto -, affrontando e risolvendo i problemi che attanagliano la Calabria. Ringrazio Silvio Berlusconi e tutti i parlamentari del mio partito per il risultato che abbiamo ottenuto».
Come già anticipato a più riprese nel corso della campagna elettorale, Occhiuto ha confermato di volersi occupare fin da subito della malandata Sanità calabra.