Il costituzionalista napoletano, già ministro per le Riforme, farà il punto insieme al coordinatore regionale Bevilacqua e a quello provinciale Anghelone
Dopo new entry reggine “pesanti” – da Orlando Fazzolari a Pasquale Imbalzano fino al neovicecoordinatore regionale Franco Sarica -, per Cambiamo! su scala nazionale è arrivata la convergenza in Coraggio Italia. Per esporre questi passaggi e chiarire i punti programmatici maestri del partito guidato da Giovanni Toti, dopodomani – mercoledì 2 giugno – l’ex ministro delle Riforme Gaetano Quagliariello terrà una conferenza stampa a Reggio Calabria.
Nei fatti, il costituzionalista napoletano sarà il primo “big” a venire in riva allo Stretto in vista delle Regionali d’autunno. Tema dell’incontro con gli operatori dell’informazione, in programma per le 16,30 del 2 giugno all’Hotel Excelsior: Nasce Coraggio Italia, Cambiamo insieme la Calabria.
Con Quagliariello, il coordinatore calabrese del partito ed ex senatore Franco Bevilacqua e l’ex vicesindaco reggino Saverio Anghelone, coordinatore provinciale.