L'iniziativa è stata promossa dalla Regione. Bolognari ha incontrato il coordinatore del Distretto Bevacqua e il riferimento comunale Carmela Trimarchi
TAORMINA – Il sindaco di Taormina Mario Bolognari ha incontrato il coordinatore per il Distretto sanitario di Taormina della Rete civica della Salute Danilo Bevacqua, e il riferimento civico accreditato del Comune di Taormina Carmela Trimarchi.
Nel corso dell’incontro è stata presentata la rete civica della Salute, progetto promosso dall’ assessorato regionale alla Salute, che vede quale coordinatore provinciale Marisa Briguglio e quale coordinatore per la Sicilia Pieremilio Vasta e la Conferenza dei Comitati consultivi siciliani presieduta da Pier Francesco Rizza.
“Era necessario questo incontro con il sindaco Bolognari – spiega il coordinatore distrettuale Danilo Bevacqua – affinché si possa instaurare un rapporto di collaborazione con l’Amministrazione e la Rete civica della Salute per essere sempre a supporto dei cittadini non solo nel settore sanitario”. Da parte dell’Amministrazione, massima disponibilità a tutte le collaborazioni che nasceranno e si svilupperanno sul territorio.
Salve mi piacerebbe sapere quali sono i benefici per il cittadino di questa Rete Civica Della Salute a Taormina . Grazie.