E' ricercato l'uomo che ieri sera ha sparato tre colpi di pistola all'interno di un locale di Rometta Marea, attingendo di striscio una donna estranea alla zuffa scoppiata pochi istanti prima, al culmine della quale ha aperto il fuoco.
Sono ancora da chiarire i contorni della sparatoria avvenuta ieri sera nel pub “80fame” di Rometta Marea, dove un uomo ha aperto il fuoco attraverso una finestra, ferendo di striscio una donna. L’uomo è ricercato e potrebbe essere raggiunto in giornata. Fuori pericolo la malcapitata, attinta lievemente ad un braccio. A quanto pare nulla c’entrava con i motivi che hanno indotto il fuggitivo ad aprire il fuoco.
A scatenare la sparatoria, infatti, sarebbe stata una discussione tra due persone avvenuta poco prima all’interno del pub. Dalle parole i due sarebbero passati ai fatti, azzuffandosi all’esterno del locale di via Fondaco Nuovo. Poi uno dei due si è allontanato per tornare armato e sparare tre colpi, due dei quali andati totalmente a vuoto. Infine è fuggito subito prima che la pattuglia arrivasse sul posto. Si tratta di una persona già nota alle forze dell’Ordine.