Si allontanano da casa senza dare più notizie, Angela e Martina rintracciate a Malta

Si allontanano da casa senza dare più notizie, Angela e Martina rintracciate a Malta

Veronica Crocitti

Si allontanano da casa senza dare più notizie, Angela e Martina rintracciate a Malta

Tag:

domenica 06 Marzo 2016 - 18:56

Un agente di viaggio ha dichiarando di aver venduto alle ragazze dei biglietti aerei da Catania a Malta. Ed è proprio lì, nell'isola del Mediterraneo, che Martina e Angela sono state rintracciate in tarda serata.

Sarebbero state rintracciate a Malta, sane e salve, le due ragazzine diciassettenni di cui non si avevano notizie da più di 24 ore. Martina Sciliberto ed Angela Currò si erano allontanate da casa ieri pomeriggio, senza dire nulla né a parenti né ad amici. Preoccupatissimi, i genitori delle giovanissime si erano rivolti alla Stazione dei Carabinieri di Ganzirri per sporgere denuncia.

Hanno impiegato pochissimo i militari dell’Arma, coordinati dal maresciallo Antonio Tavilla, a ricostruire gli ultimi spostamenti delle diciassettenni, dall'allontanamento all'ultimo messaggio mandato da Martina alla madre, ieri sera. Proprio grazie a questo, i carabinieri erano riusciti ad agganciare la cella telefonica e scoprire che l'sms era stato inviato da Catania.

Per diverse ore il tam tam di notizie e gli appelli su Facebook erano stati incessanti. Anche la mamma di Martina si era rivolta a chiunque potesse avere notizie. Poi, in serata, la svolta. Un agente di viaggio ha dichiarando di aver venduto alle ragazze dei biglietti aerei da Catania a Malta. Ed è proprio lì, nell'isola del Mediterraneo, che Martina e Angela sono state rintracciate in tarda serata. Il loro rientro in Italia è previsto nelle prossime ore. (Veronica Crocitti)

Ultimo aggiornamento ore 23.30

4 commenti

  1. sicuramente sara’ una scappatella

    0
    0
  2. sicuramente sara’ una scappatella

    0
    0
  3. La riviera nord e vissuta negli anni di attività marinare e bisogna restituirla alla gente mare e precisamente di Paradiso Contemplazione Fortino Vaccarelle Sant’agata Ganzirri e Torre Faro, Via tutti i saccheggiatori e sfruttatori delle spiagge per puro interesse economico e spazio alla cultura della pesca e perchè no al turismo legato ad essa, e chi vuol visitare o godere delle splendide e meravigliose acque cristalline che venga in bicicletta o a piedi e ammiri lo splendido panorama che offre lo stretto di messina nella bella stagione.

    0
    0
  4. La riviera nord e vissuta negli anni di attività marinare e bisogna restituirla alla gente mare e precisamente di Paradiso Contemplazione Fortino Vaccarelle Sant’agata Ganzirri e Torre Faro, Via tutti i saccheggiatori e sfruttatori delle spiagge per puro interesse economico e spazio alla cultura della pesca e perchè no al turismo legato ad essa, e chi vuol visitare o godere delle splendide e meravigliose acque cristalline che venga in bicicletta o a piedi e ammiri lo splendido panorama che offre lo stretto di messina nella bella stagione.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007