Dovrà rispondere di ricettazione e detenzione illegale di arma il trentaduenne Lorenzo Spadaro, pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine, che sabato sera è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile a seguito di una perquisizione nella sua abitazione.
Nascondeva in casa un vero e proprio magazzino di oggetti di ogni genere, rubati e pronti ad essere rivenduti. Tra questi anche un fucile Beretta completo di munizioni, nonché diversi monili e pezzi d’argenteria. E’ finito in manette con l’accusa di ricettazione e detenzione illegale di arma il trentaduenne Lorenzo Spadaro, pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine.
Il blitz è scattato sabato sera. Gli agenti della squadra mobile hanno proceduto all’arresto dopo la perquisizione dell’abitazione del ragazzo.
In casa, vi era di tutto: mazze, tronchesine, cesoie, piastre metalliche, cannelli a fiamma ossidrica, pinze, seghetti, avvitatori, giraviti e piedi di porco.
Non solo. Sono stati ritrovati anche orologi, monili, monete, medaglie, pezzi di argenteria, un DVR, un decoder digitale satellitare ed un monitor LCD.
Quando gli è stato domandato dove avesse preso tutta quella roba, il trentaduenne non ha saputo rispondere.
I controlli sul fucile, invece, hanno accertato che l’arma era stata rubata in città nei mesi scorsi.
Il ragazzo, che aveva già precedenti specifici per reati contro il patrimonio, sarà giudicato stamani con rito direttissimo.
Che bella cosa …
perchè la sua foto è ben visibile ed invece per altre persone, nisba foto?