Via Lago Grande sarà a doppio senso nel tratto che va dal bivio Due Torri-Circuito sino alla via Domenico Caratozzolo. In questo modo, imboccando la via Caratozzolo proveniendo da nord, sarà possibile percorrere la via Marina Ganzirri in direzione nord-sud, opposta e in parallelo a via Lago Grande
Su richiesta della VI Circoscrizione, il Dipartimento Mobilità urbana ha disposto il ripristino parziale del doppio senso di circolazione in via Lago Grande a Ganzirri, nel tratto compreso tra l’intersezione con il bivio due Torri – via Circuito e la via Domenico Caratozzolo. I limiti massimi di velocità saranno di 40 e 30 km orari. Il divieto di transito resta per i mezzi con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e per gli autobus.
E’ stato inoltre istituito il divieto di sosta 0-24 di via Lago Grande, nel tratto compreso tra via C. Caratozzolo e via Domenico Caratozzolo.
Il provvedimento consente, in particolar modo ai residenti, di percorrere tutta la via Marina Ganzirri in parallelo alla via Lago Grande in direzione nord-sud.
gia c’è un casino a ganzirri d ‘estate dovuto alla migrazione di tutti verso nord e l addetto alla viadilità che fa rende la parte destra del lago a senso unico in modo tale da far confluire tutte le macchine che tornano verso messina dall altro lato creando file kilometriche e rendendo impossibile l utilizzo della macchina complimenti sei un genio .
o fanno strade nuove o il blocco totale, alla prima fesseria è scontato.