Il consigliere comunale Nino Carreri aveva scritto ad Ato 3, Messinambiente ed assessorato il 14 maggio. Da allora non è stato effettuato nessun intervento. Carreri reitera la richiesta: "Roditori, serpenti e insetti di ogni tipo vi ringraziano. I cittadini, loro malgrado, non possono farlo"
La via Nocera, a Bisconte, è ancora infestata da erbacce. Sono passati tre mesi e mezzo dalla segnalazione del consigliere comunale Nino Carreri, ma nulla è cambiato.
Ora Carreri scrive nuovamente al commissario dell’Ato 3, Antonio Ruggeri, all’amministratore di Messinambiente, Armando Di Maria e all’assessore all’arredo urbano, Elvira Amata: “Era il 14 maggio il giorno in cui ho provveduto a segnalarvi la particolare situazione di gravità in cui si trovavano i cittadini residenti in via Nocera a Bisconte e quelli residenti lungo l’alveo del torrente omonimo. Sono passati oltre 100 giorni senza la minima risposta”.
Carreri attacca con ironia: “Roditori, serpenti e insetti di ogni tipo, l’hanno fatta franca grazie al vostro disimpegno ed alla vostra inerzia e vi ringraziano, loro sì che lo possono fare. I cittadini invece, loro malgrado, non possono farlo… io neppure”.
fussi sulu via Nocera.amico alle prossime elezioni,ricordati di non votare chi ha governato per oltre 4 anni questo comune.