Saranno assegnati i premi per le categorie provinciali, maschili e femminili, l’Under 12, U13, U14, U16, U18, Prima, Seconda e Terza Divisione
Si terrà oggi, mercoledì 21 dicembre, dalle 18 a Villa Gaia, la Festa provinciale delle premiazioni – stagione 2010/2011 – organizzata dal Comitato Provinciale di Messina della Fipav per premiare le società sportive che si sono distinte nella scorsa stagione agonistica.
Tanti i riconoscimenti che saranno assegnati nel corso della serata: si procederà, infatti, alla premiazione delle squadre che hanno vinto le diverse categorie provinciali, maschili e femminili, l’Under 12, U13, U14, U16, U18, Prima, Seconda e Terza Divisione, e le società che hanno ottenuto la promozione nei campionati regionali.
Inoltre, premi anche per gli arbitri promossi ai ruoli nazionali e regionali e per le società che hanno collaborato con il Comitato Provinciale. Alla manifestazione, interverranno il presidente del Comitato Provinciale di Messina della Fipav, Antonio Lotronto, il sindaco di Messina, on. Giuseppe Buzzanca, il presidente del Comitato Regionale Fipav Sicilia, dott. Vincenzo Falzone, e il presidente del Comitato Provinciale del CONI, prof. Giovanni Bonanno.