Confcommercio consegna la "stella" all'ispettore Biagio Santagati

Confcommercio consegna la “stella” all’ispettore Biagio Santagati

Confcommercio consegna la “stella” all’ispettore Biagio Santagati

Tag:

sabato 22 Aprile 2017 - 13:11

Consegnata la “Stella” della Confcommercio all’ispettore dei vigili urbani Biagio Santagati, già comandante della Sezione Annona della Municipale

Il presidente della Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto, ha consegnato la “Stella” in argento della Confcommercio all’ispettore dei vigili urbani di Messina, Biagio Santagati. L’attuale comandante della Sezione Decoro della Municipale, ormai prossimo alla quiescenza, ha ricevuto l’attestazione per il suo lungo lavoro svolto alla guida della Sezione Annona, avendo avuto un rapporto continuo con i commercianti.

“Abbiamo ritenuto opportuno conferire questo riconoscimento – ha detto Carmelo Picciotto – ad una figura importante per Messina dal momento che ha svolto un lavoro delicato in un momento storico particolare per la nostra città e soprattutto per la nostra categoria. Il conferimento della stella rappresenta un segno di assoluto rispetto delle Istituzioni da parte della nostra categoria”.

Particolarmente emozionato l’ispettore Biagio Santagati per la consegna della Stella che riporta questa dedica: “Allo sceriffo Biagio Santagati”. “E’ la prima volta che ricevo un riconoscimento e ciò mi onora considerato il lavoro che ho svolto per anni alla sezione Annona. Mi inorgoglisce perché è un’attestazione di stima”. Alla cerimonia di consegna della “Stella” sono intervenuti anche i dirigenti della Confcmmercio Messina, Salvatore Sciliberto, e Lino Santoro (coordinatore della Federazione Italiana Pubblici esercizi).

2 commenti

  1. imprenditore messinese 23 Aprile 2017 09:04

    Umane vera presa per i fondelli .. è sorprendente che Santagati non se ne renda conto .. forse è proprio il caso che vada in pensione ..

    0
    0
  2. imprenditore messinese 23 Aprile 2017 09:04

    Umane vera presa per i fondelli .. è sorprendente che Santagati non se ne renda conto .. forse è proprio il caso che vada in pensione ..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007