Uno studente del Minutoli vince il concorso nazionale "La mia città di domani"

Uno studente del Minutoli vince il concorso nazionale “La mia città di domani”

Uno studente del Minutoli vince il concorso nazionale “La mia città di domani”

Tag:

giovedì 18 Febbraio 2016 - 12:13

Il tema scelto dal vincitore Emanuele Bongiovanni è stato: “Un ponte per il futuro di Messina”. Stamane a premiazione e la consegna dell’attestato e della borsa di studio del valore di 250 euro

Il messinese Emanuele Bongiovanni, allievo della 1 A del corso di studi “Costruzioni, Ambiente e Territorio” dell’IIS “G. Minutoli, unico vincitore per la provincia di Messina del concorso “La mia città di domani”, fra più di 500 partecipanti a livello nazionale. Gli studenti del primo anno del corso CAT geometri, hanno partecipato al concorso promosso dalla Fondazione Geometri Italiani, nell’ambito del progetto Georientiamoci, avente come scopo l’elaborazione di un’idea per trasformare un’area urbana, un edificio o un’infrastruttura della propria città.
Il tema scelto dal vincitore Emanuele Bongiovanni è stato: “Un ponte per il futuro di Messina”. La premiazione e la consegna dell’attestato e della borsa di studio del valore di 250 €, da parte del Consigliere Nazionale Serafino Frisullo e del Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Messina, Carmelo Ardito, si è svolta in data odierna nell’aula multimediale del Minutoli, in occasione di un incontro-dibattito dal titolo “Il Ponte di Messina: realtà o utopia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007