Spazzatura sulla 113 dir. E piazza Martiri d'Ungheria non "vede" spazzini da un mese

Spazzatura sulla 113 dir. E piazza Martiri d’Ungheria non “vede” spazzini da un mese

Spazzatura sulla 113 dir. E piazza Martiri d’Ungheria non “vede” spazzini da un mese

Tag:

venerdì 12 Giugno 2015 - 07:54

Come ogni anno, il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, segnala la presenza di rifiuti a bordo della strada che collega le frazioni della zona nord. Tra via Palermo e viale Giostra, invece, spazzate finalmente alcune vie ma altre sono state ignorate

Sulla strada statale 113/dir della riviera nord, accanto ai cassonetti ormai logorati, puzzolenti, aperti e mai disinfestati, sono accatastati rifiuti di vario tipo. Una pessima cartolina offerta ai numerosi turisti e vacanzieri che percorrono la statale 113/dir. per raggiungere i luoghi di villeggiatura di Orto Liuzzo, Rodia, Marmora, San Saba, Acqualadrone, Tono e Mortelle”.

La segnalazione è del consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, che chiede a Messinambiente un pronto intervento di bonifica. “Con il caldo di questi giorni la situazione potrebbe ancora peggiorare. Topi, insetti vari e persino serpenti si annidano dentro la spazzatura e proliferano in modo esponenziale. In alcuni punti i rifiuti hanno invaso la linea che delimita la carreggiata e i residenti in un complesso di località Campanella hanno difficoltà ad immettersi nella strada perché la visuale è coperta dai rifiuti”.

Un’altra segnalazione arriva, invece, da un nostro lettore, Matteo Russo: “Finalmente ieri, dopo qualche settimana, sono intervenuti gli addetti allo spazzamento in via Aranci e nelle vie limitrofe – dice -. E’ stata però ignorata piazza Martiri d’Ungheria, che si trova a pochi passi e non viene spazzata da almeno un mese. Non si riesce a garantire un servizio decente e regolare”.

2 commenti

  1. CITTA’ TURISTICA

    0
    0
  2. CITTA’ TURISTICA

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007