Messinaservizi, comune e città metropolitana collaboreranno per ripulire la strada. L'intervento "si protrarrà nei giorni seguente. Ci saranno riduzioni di corsie"
MESSINA – Lunedì prossimo, 21 agosto, la Panoramica dello Stretto, dalla Galleria Bosurgi a Granatari, sarà ripulita dai rifiuti. Lo annunciano il comune e la città metropolitana, che collaboreranno per effettuare la bonifica, grazie alla società Messinaservizi Bene Comune.
L’intervento, spiegano, “si protrarrà anche nei giorni seguenti. Sono previste, pertanto, delle temporanee riduzioni di corsie, lungo i tratti di strada lato monte e lato mare, per consentire agli operatori e ai mezzi le attività di spazzamento, raccolta e pulizia previsti”.
Sarebbe opportuno mettere delle telecamere per disincentivare gli incivili di turno
Passano gli anni e continuo a chiedermi come si fa a riempire di spazzatura una strada? Si lanciano i sacchetti dalla macchina? Si dimenticano (ma va?) sul tetto della macchina e poi cadono? Ci si ferma a bordo strada e, con una faccia tosta incredibile, si lasciano lì? Come? Quanti miliardi di anno devono passare per civilizzare questa massa invereconda di messinesi che se ne fregano di tutto e di tutti????
E che esercito di persone serve per ripulire tutto??? Non se ne può più!!!
ERA ORA!!!!!!!
L’estate è finita e Minutoli si muove. Migliaia di non messinesi hanno potuto ammirare questo biglietto da visita: Messina città della munnizza. Un grande applauso a questa giunta
Sindaco non pulire nulla tempo perso, fra 1 mese torna uguale,
Una soluzione metti telecamere in maniera da riprendere tutto da Pace a Granatari compresa galleria Bosurgi, e dopo fai la pulizia, cosi gli zozzoni solo con le multe finanzieranno e si potra gestire il decoro della strada panoramica e via Consolare Pompea!!!!
In tre mesi la spazzatura è progressivamente aumentata. Mi domando, la lanciano mentre giurano? TELECAMERE, TELECAMERE, TELECAMERE.
Magari un po’ di attenzione alla SS113. Lancio sacchetti ai bordi della strada. Da Tono ad Ortoliuzzo a voi la scelta. In alcuni punti piccole discariche. Tutto incomprensibile.
mi associo a “telecamere, telecamere, telecamere!”, che senso ha spendere per pulire senza nessuna mossa che riduca il problema in futuro?
Il Messinese….un grande lanciatore di Sacchetti di mmunnizza accompagnati sempre e comunque da un bel colpo de clacson. Un vero artista dell’inciviltà