Nominati anche il nuovo Vicepresidente, Danny Anna, il nuovo Tesoriere Simona Genitore, il Segretario Anna Interdonato ed i neo consiglieri Renato Pagliaro e Marco Bellantone
Dopo oltre un anno e mezzo, Davide Savasta passa il testimone della Presidenza di Reset a Rita Giordano. Nominati anche il nuovo Vicepresidente, Danny Anna, il nuovo Tesoriere Simona Genitore, il Segretario Anna Interdonato ed i neo consiglieri Renato Pagliaro e Marco Bellantone.
“A Davide Savasta, che continuerà a fare parte del movimento – scrive Reset – va il nostro incommensurabile ringraziamento per l’impegno, la passione, la competenza e gli importantissimi risultati ottenuti alla guida di un movimento civico che per la prima volta si affacciava sul panorama politico cittadino con un progetto alternativo. A Rita Giordano, il nostro in bocca al lupo per il ruolo di Presidente che siamo certi interpreterà con la stessa abnegazione e competenza che ha già dimostrato fino ad oggi in questa incredibile esperienza”.