Cas, chiusura provvisoria dei "Punto blu" di Giardini Naxos e Patti

Cas, chiusura provvisoria dei “Punto blu” di Giardini Naxos e Patti

Cas, chiusura provvisoria dei “Punto blu” di Giardini Naxos e Patti

Tag:

martedì 29 Maggio 2012 - 10:29

Gli utenti potranno continuare a rivolgersi ai "Punto blu" di San Gregorio di Catania (presso il casello di San Gregorio), di Messina (presso la sede del CAS in contrada Scoppo) e di Buonfornello (presso gli uffici del centro operativo attiguo al casello). Chiusura degli uffici per la festività della Madonna della Lettera

Dal prossimo 1 giugno 2012 i Punto Blu di Giardini Naxos e di Patti saranno provvisoriamente chiusi al pubblico. La chiusura è stata adottata nel contesto di una riprogrammazione organizzativa e funzionale del settore al fine di potenziare il servizio di assistenza agli utenti per il pagamento alternativo del pedaggio ai caselli riducendo i tempi di attesa (TELEPASS, TELEPASS FAMILY, TELEPASS RICARICABILE, TESSERA VIACARD DI C/C, BANCOMAT E CARTE DI CREDITO, TESSERE DI ABBONAMENTO A SCALARE) per la fatturazione dei transiti, per la riscossione del mancato pagamento del pedaggio e per le autorizzazioni dei transiti eccezionali.
Gli utenti – pertanto – potranno continuare a rivolgersi ai Punto Blu di San Gregorio di Catania (presso il casello di San Gregorio), di Messina (presso la sede del CAS in contrada Scoppo) e di Buonfornello (presso gli uffici del centro operativo attiguo al casello) aperti al pubblico da lunedì al venerdì dalle ore 6,30 alle ore 13,30 e dalle 14,30 alle ore 21,30. Sabato mattina dalle ore 8,00 alle ore 13,20. Chiusi sabato pomeriggio, domenica e festivi.
Per le ricorrenze della Festa della Repubblica (2 giugno) e per la Festa della Madonna della Lettera, Patrona della città di Messina (4 giugno), gli uffici amministrativi e tecnici del CAS saranno chiusi al pubblico.
E per la festa della Madonna della Lettera, che quest’anno è stata posticipata a lunedì 4 giugno a motivo della coincidenza con la Solennità della SS. Trinità, l’ufficio Scolastico Provinciale, gli uffici della Soprintendenza e le Istituzioni scolastiche del Comune di Messina, che con delibera della Giunta n° 379 del 10 maggio scorso ha già disposto la chiusura dei propri uffici, rimarranno chiusi.

Un commento

  1. Io fino ad oggi sapevo che per potenziare un servizio, bisognava incrementare, non chiudere. Che geni che sono al CAS!!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007