Prima una riunione in Prefettura per fare il punto della situazione
Oggi la ministra per il Sud e la Coesione Territoriale, Mara Carfagna, sarà in visita istituzionale a Messina.
La prima tappa è prevista alle ore 10, in Prefettura, per una riunione tecnico operativa sullo stato di avanzamento dei lavori di abbattimento e bonifica delle baraccopoli.
Poi la ministra Carfagna, su invito del sindaco Cateno De Luca, presenzierà alle 11.30 all’avvio della demolizione delle baracche all’“Annunziata”.
Ora capisco la fermentazione in ogni dove per PULIRE 😏persino una PSEUDO ripulita al rione Taormina …..e certo …..dopo che la Ministra Carfagna si è battuta per lo SBARACCAMENTO a Messina non le può fare VEDERE un altra emergenza sanitaria che è quella dei rifiuti……. GRAZIE MINISTRA CARFAGNA per la sua visita a Messina……venga più spesso e soprattutto venga sempre a verificare che i lavori di bonifica siano attuati…..non vorremmo che dopo l’ inizio dei lavori dato davanti ai suoi occhi ,appena lei va via finisce TUTTO 😤😖😡😠 perché fa così …….. SEMPRE!!!!!!!!
FI ha dovuto attendere il minimo storico in termini elettorali per darsi una mezza mossa dopo decenni di nulla assoluto a volere essere buoni.
Voglio vedere cosa farà Miccichè nei prossimi mesi.