Gli agenti delle Volanti sono dovunti intervenire la notte scorsa in via Garibaldi per sedare una rissa fra sette persone, una delle quali impugnava una bottiglia di vetro rotta. Il giovane è stato arrestato mentre altre due, fra cui una ragazza, sono state denunciate.
Si sono affrontati a colpi di bottiglia in via Garibaldi sotto gli occhi di diverse persone. Solo l’intervento tempestivo della Polizia ha evitato il peggio. Alla fine il bilancio dell’intervento è di una persona arrestata e due denunciate per rissa. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti la notte scorsa per sedare la lite esplosa per futili motivi fra sette persone. I contendenti si affrontavano colpendosi con calci e pugni ma uno di loro impugnava una bottiglia di vetro. Il giovane, dopo averla rotta sbattendola contro un’autovettura, ha tentato di colpire uno dei rivali. I poliziotti lo hanno immobilizzato e disarmato quindi hanno bloccato altri due partecipanti alla rissa fra cui una ragazza che ha inveito contro gli agenti ed ha colpito con calci e pugni l’auto della Polizia. Il giovane che impugnava la bottiglia, Fabio De Luca, 27 anni è stato arrestato per rissa, resistenza, oltraggio, minacce e danneggiamento mentre gli altri due sono stati denunciati a piede libero.
Purtroppo le cose non sono andate esattamente così, la bottiglia si è rotta mentre “il rivoltoso” veniva sbattuto selvaggiamente sul cofano della volante della polizia, non tentava di minacciare proprio nessuno, ma in questo clima di repressione e proibizionismo in cui viviamo, abbiamo bisogno di sentirci sicuri, sapendo che le forze dell’ordine agiscono nel nostro interesse e per il nostro bene. Grazie. Davvero.
Se i fatti sono andati come affermi, hai il DOVERE di andare in Questura e fare la tua deposizione.
Che oi la città sia piena di teste calde ed ubriaconi è un dato assodato.
Ci fossero più Polizia e Carabinieri in giro sarebbe meglio.
salve mi complimento del vostro sito uno fra i miglori .. pero’ devo dire che a volte le notizie non coincidono: ero scasualmente presente alla rissa in quanto mi trovavo nella zona premetto che non conosco nessuno di quei ragazzi e non e’affatto vero che il ragazzo arrestato aveva in mano una bottiglia rotta anzi lui cercava di difendersi a mani nude da tre balordi che lo stavano picchiando come non e’ vero che ha fatto resistenza agli agenti,anche perche’ lo hanno subito ammanettato solo che il ragazzo e’ stato arrestato e malmenato dagli agenti intervenuti sul posto fosse per il fatto che era un po’ brillo ma cio’ non vuol dire che le forze dell’ordine possano usare tale violenza, nell’occasione ho anche girato un video col mio telefonino per dimostrare come sia avvenuto il fatto video che posso mettere alla disposizione della magistratura x confermare con quale tanacia e violanza questo ragazzo e’ stato malmenato. distinti saluti.
sono anche io testimone di questa assurda vicenda non e affatto vero che il ragazzo aveva una bottiglia rotta anzi lui stesso ha subito una tale violenza da parte di questi”AGENTI” intervenuti sul posto e non ha fatto nessuna resistenza io mi domando se questo e’ modo di usare violenza da parte delle forze dell’ordine contro un ragazzo che stava x difendersi da un gruppo di balordi che lo stavano picchiando siamo coscienti che le forze dell’ordine sono per la nostra difesa , la difesa del cittadino ma quello che ho visto e’ esattamente al contrario che solo la polizia ha usato violenza.con tanto di rispetto per la legge grazie.