Chiusa la vecchia sede di viale Boccetta, non è ancora terminato l'adeguamento della nuova di via dei Mille. I residenti, intanto, dovranno rivolgersi a palazzo Zanca o alle altre sedi di quartiere
La nuova apertura era prevista per lunedì 21 gennaio, ma non si farà in tempo. Le operazioni di ripristino della funzionalità degli uffici, a causa della ristrutturazione dei locali, del trasloco dei mobili e delle relative attrezzature dalla sede di viale Boccetta a quella di via Dei Mille, non si sono ancora concluse.
La IV Circoscrizione “Centro Storico”, dunque, resta senza sede e rimarrà ancora chiusa al pubblico, fin quando i lavori non saranno terminati. Gli utenti, per i cambi di abitazione ed i trasferimenti di residenza, si potranno rivolgere all’ufficio anagrafe di palazzo Zanca; per la certificazione e le autentiche presso qualsiasi altra circoscrizione o centro servizio.
L’abbandono della vecchia sede di viale Boccetta pone fine ad uno spreco per le casse comunali di circa 45mila euro l’anno. La nuova sede di via dei Mille, invece, già centro servizio, è di proprietà comunale e quindi non comporterà alcun costo di locazione.