Parteciperanno anche l’associazione Musicart 3, di Seby Giuffrè, e la scuola di danza " Latin Energy"; della ballerina Chiara Arena già esibitasi con Cecilia Gayle in altre serate. Durante la serata si esibiranno anche i cantanti: Annalaura Princiotto, Salvo Donato, Emanuele Laimo e Santino Marino
Stasera, alle 21,30, in Piazza dell’Angelo a Torre Faro, serata imperdibile con la regina incontrastata dei ritmi latino-americani, Cecilia Gayle.
La serata è organizzata dall’associazione culturale e sportiva “Capo Peloro”, presieduta da Giuseppe Arena, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e in particolare col sindaco Giuseppe Buzzanca e l’assessore alle politiche del mare Pippo Isgrò.
Parteciperanno anche l’associazione Musicart 3, di Seby Giuffrè, e la scuola di danza ” Latin Energy”; della ballerina Chiara Arena già esibitasi con Cecilia Gayle in altre serate.
Durante la serata si esibiranno anche i cantanti: Annalaura Princiotto, Salvo Donato, Emanuele Laimo e Santino Marino.
Sarà il solito caos di macchine , motorini e parcheggio selvaggio ovunque nel paese, come ieri sera duranti i fuochi d’artificio, solo in un paese da quarto mondo si permette tutto ciò.La macchina, dei vigili parcheggiata alla chiesa era letteralmente ridicola, prima si fanno entrare centinaia di macchine in tutto il paese , poi si pensa che con due bracciate si possano direzionare e regolamentare ,mentre chiunque fa qualsiasi cosa!!! Un’ amministrazione letteralmente ridicola !!!
Nonnn ci possoooo credereeeeee!!!!!