Stamani il sopralluogo da parte del sindaco Cateno De Luca. Pubblicato ieri il bando a base d'asta 11 milioni
“Un pacco”, così lo ha definito il sindaco De Luca durante il sopralluogo in una delle peggiori vergogne di Messina. Quasi 30 anni di abbandono per l’ex Hotel Riviera, pagato fior di quattrini dall’ex Provincia e rimasto impantanato tra contenziosi, rinvii, incuria. Il primo bando scadrà il 29 novembre: per 11 milioni di euro. Andrà sicuramente deserto, quindi scatterà un secondo bando per la miglior offerta. “Spero che gli imprenditori che amano Messina si presentino. Altrimenti ho già dato indicazioni al presidente di ArisMe di presentare un’offerta”
Un avviso per i redattori di Tempostretto l’albergo Riviera non è mai stato 5 stelle ma solo 4 stelle.
A Messina non ci sono e non ci sono mai stati alberghi a 5 stelle
Lo zampognaro bardato come se stesse entrando a Chernobyl, è insieme patetico e comico. Si dimostra inguaribilmente affetto dal morbo dell’esibizionismo a tutti i costi. Poveri messinesi.
Perdonatemi…quindi se non ho compreso male, per aspirare ad un appartamento fronte mare, sulla linea del tram del valore di crca 500.000 euro…l’unica possibilità che ho è costruirmi una baracca? perchè con il mio stipendio da impiegato, pagando tasse, affitto e utenze posso solo ambire ad un appartamento in cima alla collina lontano dal centro città? I fessi e gli onesti ci rimettono sempre.
11 milioni. Di lire spero.
e babbi puoi prendere per i fondelli