SkySport24 ha dedicato la sua copertina ai due giovani talenti amaranto, nati a Messina, con un simpatico servizio su un traghetto che attraversava lo Stretto.
Le due sponde dello Stretto unite dal calcio: è questo il messaggio che viene fuori dal servizio di copertina di SkySport24, realizzato sulla Reggina e sui suoi giovani talenti Messinesi. Antonio Ragusa e Gisueppe Rizzo si sono raccontati di fronte alle telecamere di Sky a bordo della nave che li riportava in Calabria per l’allenamento quotidiano, proveniente dalla loro Messina.
Nel mirino, l’attesissima partita di oggi pomeriggoi al Granillo tra Reggina e Varese. Le due squadre più in forma della Serie bwin faccia a faccia per uno scontro d’alta classifica che rapisce l’attenzione dei media.
Le sensazioni dei due talenti amaranto e la presentazione di una gara che proporrà una serie di interessanti novità per tutti i tifosi che gremiranno gli spalti del Granillo: dal concerto dei Quartaaumentata alla presenza di Stefania Bivone, Miss Italia, fino al pranzo offerto dalla Reggina a tutti gli spettatori della Tribuna Vip in collaborazione con i Fratelli la Bufala.
I due giovani talenti Messinesi si sono raccontati e intervistati a vicenda in un simpatico siparietto tra le loro origini Siciliane e la loro attività professionale ormai al 100% reggina.