L'assessore al Commercio Basile: "Una opportunità per commercianti e cittadini nel massimo rispetto delle regole anti covid"
ROCCALUMERA – Dopo la pausa causata dal perdurare dell’ epidemia covid 19, riparte a grande richiesta di commercianti e cittadini, il “mercato” di Roccalumera.
In realtà si tratta di una “Fiera di Primavera”. L’evento ricomincerà a partire da lunedì 29 marzo, nel parcheggio del campo sportivo (via Collegio). Gli operatori praticheranno sconti speciali e promozioni sui prodotti in vendita, proseguendo poi settimanalmente ogni lunedì, per l’intera stagione.
L’assessore al commercio Natia Lucia Basile, ha evidenziato che “questa è un’opportunità per rendere stabile il commercio a Roccalumera, dando una possibilità concreta a tanti commercianti che dall’ inizio della pandemia hanno dovuto rinunciare a diverse possibilità lavorative. Nello stesso tempo consente ai cittadini di Roccalumera e dei paesi limitrofi , nel rispetto delle normative del comitato tecnico scientifico, di fare acquisti in sicurezza e in una location facilmente raggiungibile anche per chi non ha a propria disposizione un mezzo di trasporto”.