"Siamo in uno stato di abbandono mai visto prima", ha dichiarato il gruppo di RIta Corrini, ma l'assessore Gugliotta ha spiegato che c'è stato un black out all'impianto di sollevamento
Ancora sversamenti di liquami in spiaggia in direzione del torrente Pagliara e si riaccendono vecchi attriti tra il gruppo di minoranza e la maggioranza consiliare. La questione è vecchia e gli interrogativi da parte della compagine di Rita Corrini sono sempre gli stessi.
“Siamo in uno stato di abbandono mai visto prima – dichiarano i consiglieri di opposizione -. Non solo ci sono sversamenti non segnalati tempestivamente tramite sms o rilevati da predisposti controlli visivi ma sembra quasi che l’Amministrazione non affronti in maniera ferma il problema”. Bisogna “porre rimedio in maniera opportuna a questa problematica che, se non affrontata in maniera programmata e tempestiva, rischia di diventare un grave problema di carattere igienico sanitario”.
Rassicurazioni in merito sono arrivate dal vicesindaco Biagio Gugliotta che ha spiegato che lo sversamento dei liquami in spiaggia è stato causato da un guasto all’impianto di sollevamento e che l’amministrazione è intervenuta risolvendo il problema nel giro di poche ore.
Gi.Br.