L'evento di Roccella Radio, causa Covid, come nel 2020 proporrà un unico live anziché l'esibizione di varie band con cui la kermesse partì 4 anni fa
Dopo il successo della kermesse “Sapori di blues”, adesso a Roccella Jonica torna di scena il Rock Contest.
Martedì 10 agosto alle 21,30 avrà luogo al Teatro al Castello un’unica serata per un concerto d’eccezione: protagonisti, i Jackson One. L’edizione 2021 dell’evento promosso da Radio Roccella, la cui direzione artistica è affidata a Manuela Cricelli e Ilario Ierace, ricalcherà causa pandemia le modalità dell’edizione 2020.
Niente pluralità di gruppi, insomma. A esibirsi sarà invece un solo artista. In questo caso, una nota tribute band di Michael Jackson in grado di dar vita a un originale live multimediale.
Il Rock Contest è partito ormai quattro anni fa. Nel 2020 l’artista individuato fu uno dei maggiori chitarristi italiani, Ricky Portera, con una carriera da solista preceduta dalla pluridecennale attività negli Stadio e come chitarrista di Vasco Rossi.
Per i suoi primi 45 anni d’attività radiofonica, Radio Roccella propone quest’anno lo spettacolo di una band che fa sold out ovunque in Europa, con ben 250 date annuali. Durante i live dei Jackson One Roy Paladini – interprete della provincia di Milano – interpreta al meglio gestualità e timbro vocale del grande “Jacko”. Sul palco, 8 strepitosi musicisti e un gruppo di ballerini.