Roccella Summer Festival, boom di prevendite. Il 12 e il 13 luglio si comincia con Biagio Antonacci

Roccella Summer Festival, boom di prevendite. Il 12 e il 13 luglio si comincia con Biagio Antonacci

Redazione

Roccella Summer Festival, boom di prevendite. Il 12 e il 13 luglio si comincia con Biagio Antonacci

Tag:

lunedì 08 Luglio 2024 - 08:36

Ad aprire le “danze” sarà Biagio Antonacci che aprirà la programmazione il 12 e il 13 luglio prossimi con le uniche due date in Calabria del tour promozionale

REOCCELLA JONICA – Prosegue a ritmo sostenuto la prevendita dei biglietti del Roccella Summer Festival 2024. La rassegna ideata a organizzata dalla Ticket Service Calabria in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica , si conferma sempre più come punto di riferimento per la musica dal vivo in Calabria.  Sono stati venduti già due terzi dei biglietti disponibili per le 12 serate in cartellone: le prevendite online segnalano una forte richiesta da fuori regione, con una richiesta maggiore, per quanto riguarda la Calabria, dalla città di Catanzaro e di tutto il territorio jonico catanzarese.

Ad aprire le “danze” sarà Biagio Antonacci che aprirà la programmazione il 12 e il 13 luglio prossimi con le uniche due date in Calabria del tour promozionale dell’ultimo album “L’inizio”, uscito lo scorso gennaio. Il Roccella Summer Festival riprenderà poi il 6 agosto con Umberto Tozzi che arriverà accompagnato dall’Orchestra per una data de “L’ultima notte rosa”, il tour con cui ha annunciato la chiusura della sua straordinaria carriera. L’8 agosto energia allo stato puro targato al femminile con Emma, fresca del successo ottenuto dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Apnea”. Il giorno successivo, il 9 agosto, farà tappa a Roccella Jonica anche il nuovo tour estivo di Gigi D’Alessio, mentre il 10 agosto ci sarà la Premiata Forneria Marconi con il tour “PFM canta De André anniversary” che nella passata stagione ha inanellato sold out in tutta Italia. Il 12 agosto sarà il turno di un’altra cantante molto amata tra i più giovani. Parliamo della splendida Annalisa che al Teatro al Castello terrà l’unica data calabrese della versione outdoor del tour “Tutti nel vortice”. Dopo di lei, il 13 agosto toccherà infatti ad Ariete, con l’unica data in Calabria della sua “Notte d’estate”, mentre il 14 agosto ci saranno i Pooh con il tour “Amici X sempre”. Il 20 agosto spazio al rocker per eccellenza, Piero Pelù che recupererà la data rinviata dallo scorso anno del tour in concerto con i suoi Bandidos. La “Tuta gold” di Mahmood arriverà poi in Calabria in esclusiva il prossimo 23 agosto, mentre la chiusura dell’edizione 2024 del Roccella Summer Festival, sarà affidata al trio vocale Il Volo che si esibirà il 27 agosto con una data del tour “Tutti per uno – capolavoro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007