Iniziati i lavori di ristrutturazione di Villa Martina che nello specifico interesseranno la saletta, i bagni e il laghetto, che sarà opportunamente svuotato e ripulito. La ditta aggiudicataria dell’appalto, la Grillo Infrastrutture srl, assicura che il tempo limite di 30 giorni per la consegna dei locali può solo diminuire.
Non c’è due senza tre. Dopo la pulizia della spiaggia e le giornate dedicate alla Pinetina, è ora il momento di Villa Martina. Iniziati ieri i lavori di ristrutturazione dei locali interni che interesseranno l’infrastruttura principale della saletta e la messa in servizio dei bagni. L’amministrazione, inoltre, ha garantito che i dipendenti comunali si interesseranno anche della pulizia del laghetto provvedendo a svuotarlo e a ripulirlo. La ditta aggiudicataria dell’appalto, la Grillo Infrastrutture srl, assicura che il tempo prestabilito per la consegna dei locali può solo diminuire garantendo che i lavori proseguiranno speditamente.
“Un ottimo risultato che porterà finalmente ai vecchi lustri Villa Martina –dichiara l’amministrazione, che aggiunge- Affinché questa ristrutturazione si riveli efficace è tuttavia necessario che tutti i visitatori trattino con cura la villa. Deve esserci un impegno comune nel mantenere pulito il nostro paese”.
I locali di Villa Martina necessitavano da tempo di una seria ristrutturazione. Le innumerevoli piogge che negli ultimi anni si erano abbattute sul territorio avevano infatti creato diverse infiltrazioni d’acqua nella saletta e nei bagni. Finalmente, grazie all’accurata gestione delle casse del comune, i lavori di manutenzione hanno avuto inizio.
Salvatore Di Trapani