Le indagini degli inquirenti hanno portato alla luce una storia dai contorni drammatici. Numerosi i filmati e video hard che l’uomo aveva e utilizzava per minacciare la sua ex.
Voleva costringere la sua compagna a prostituirsi, minacciandola di mettere online video a sfondo sessuale ripresi durante la loro relazione, senza che lei sapesse nulla. Sono pesantissime le accuse per un 47enne messinese che adesso si trova ai domiciliari per atti persecutori, tentativo di sfruttamento della prostituzione, tentata estorsione e diffamazione aggravata. Ad eseguire l’ordinanza emessa dal Gip di Messina sono stati i carabinieri della Stazione di Rometta.
E’ stata la vittima, una donna messinese di 46 anni, a denunciare tutto ai militari dell’Arma lo scorso agosto, esasperata dalle continue pretese dell’uomo. Non ne poteva più di quella relazione divenuta ormai ossessiva, tanto che aveva deciso di troncare. Lui, però, non aveva accettato. Da qui pedinamenti continui, minacce, intimidazioni e anche richieste estorsive.
Le indagini degli inquirenti hanno portato alla luce una storia dai contorni drammatici. Numerosi i filmati e video hard che l’uomo aveva e utilizzava per minacciare la sua ex. Tante anche le testimonianze raccolte, sia della vittima che dei famigliari. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il quarantasettenne si trova adesso ai domiciliari.